Da quando esistono i faziosi Mediaset (3 ANNI ormai) questo è il peggior anno per la Juventus. Nei due anni precedenti c’erano Paolo Brosio e Andrea Bonino e la Juventus è riuscita il 1° anno a conquistare i preliminari di Champions League. Il 2° anno ha conquistato la Champions League vincendo nei preliminari, è arrivata prima nel girone schiaffeggiando per ben 2 volte il Real Madrid, s’è qualificata per gli ottavi di finale ed è uscita dalla competizione soltanto per mano del Chelsea. Quest’anno, da quando c’è Claudio Zuliani a bordo di Mediaset al posto della coppia Brosio/Bonino, la Juventus ha avuto un crollo verticale. Fuori dalla Champions al primo turno, sesta in campionato dopo la settima sconfitta in campionato contro la Roma (l’ottava nelle ultime undici gare) e crisi totale. Io la domanda me la sono posta. Fossi in voi mi farei la stessa domanda. A me è molto simpatico, ma nei due anni precedenti la sfiga guardava da un’altra parte!!! BOH! A mio parere ad inizio anno mettevo nel mirino l'Inter in pieno stile Mourinho lo dichiaravo pure e non con tutti quei falsi e scaramantici: speriamo bene, ci impegneremo,
|