Quote:
Originariamente inviata da walter_ps2
Ho mooolti dubbi, davvero molti. Zaccheroni non allena da 3 anni da quando fu esonerato dal Torino nel 2006/2007. Non mi convince nemmeno l'opzione a fine stagione per la prossima, se davvero arriva Benitez a Luglio che senso ha opzionare il contratto di Zaccheroni ?
Sento PUZZA di presa per il c****.
Caro Blonc ti osserviamo, ci hai fregato una volta ma non siamo fessi.
|
Personalmente la penso al solito modo

Poi... ho sempre odiato i cambi a metà stagione, 8-9 volte su 10 sono dei flop.
Infondo è la squadra intera che vince o perde e nn l'allenatore.
La squadra ha lo spirito ad altezza nano e per rialzarli ci vogliono vittori e non il cambio balia.
Eravamo partiti benissimo quest'anno, poi.... il tonfo, dalle stelle alle stalle, la juve come già detto deve entrare in campo sentendosi la squadra da battere (mentalità vincente) e non la squadra che deve fare bella figura solo xchè ha un nome che conta (mentalità da Inter di qualche anno fa).
A mio parere solo un allenatore come Lippi (e non pensate che lo dico xchè ha vinto il mondiale, non sono il classico banderuola che va dove tira il vento) che conosce benissimo la Juve, ha fatto veramente crescere certi ragazzi la dentro ed è uno che se li deve dare un vaffa nn ci pensa 2 volte.
X molti una partaccia ricevuta da Lippi darebbe una vera scossa, ma sentirsi dare gli sveglia marmotte da uno Zac mi sa che serva a poco, forse anche un Fabio capello potrebbe dare una scossa vera, ma uno Zac ho i miei dubbi.